Nuovi colpi di scena clamorosi tra Gemma e Fabio: la segnalazione improvvisa sull’uomo sembrerebbe aver interrotto la magia tra i due.
Le ultime settimane nello studio di Uomini e Donne sono state caratterizzata dall’arrivo di un nuovo corteggiatore per la celebre dama di Torino. Dopo un inizio anno insoddisfacente, Gemma Galgani sembrerebbe aver ritrovato la speranza nelle attenzioni di Fabio Cannone, corteggiatore italo-canadese.
L’interesse dell’uomo nei confronti della dama si è rivelato essere subito molto forte, raccontando di un passato di ammirazione e simpatia nei confronti di Galgani. Al centro dello studio del dating show, tuttavia, la nuova coppia ha più volte subito gli attacchi di Tina Cipollari, non pienamente convinta del reale interesse della dama nei confronti di Fabio.
Nonostante il susseguirsi di alcuni alti e bassi, esterne controverse e balli in studio, l’ultima puntata di Uomini e Donne ha rivelato un colpo di scena inaspettato all’interno della coppia Galgani-Cannone. Una segnalazione improvvisa avrebbe profondamente scosso la dama di Torino, ora preoccupata in merito al suo futuro con il corteggiatore.
Gemma e Fabio: la segnalazione sulla donna spagnola
La puntata del 29 novembre si è aperta con una segnalazione rivolta alla dama di Torino. Quest’ultima, invitata a centro studio da Maria De Filippi, è venuta a conoscenza di una frequentazione tra il corteggiatore Fabio e una misteriosa donna spagnola. L’improvvisa notizia ha sconvolto la dama, la quale ha richiesto un confronto diretto con il corteggiatore nel dietro le quinte del programma. Dopo alcuni minuti, Fabio Cannone avrebbe confermato la segnalazione, spiegando il legame di quest’ultima con una vecchia relazione di quattro mesi prima.
Nonostante le spiegazioni plausibili, la dama di Torino si è chiusa in un religioso silenzio, lasciando il corteggiatore Fabio da solo anche durante il momento del ballo. Ancora una volta, l’atteggiamento di Gemma Galgani ha scatenato l’opinione e l’ira di Tina Cipollari, la quale ha voluto sottolineare l’improvviso cambio di sentimenti della dama.
“Ti comporti così perché Fabio non ti è mai piaciuto”, ha dichiarato Cipollari durante un momento di confronto con la dama di Torino. Il confronto tra Tina e Gemma avrebbe ulteriormente aggravato la situazione di tensione in studio, spingendo la dama di Torino ad allontanarsi dal corteggiatore, alla ricerca di un momento di solitudine e di riflessione. Le prossime ore si riveleranno essere decisive per conoscere gli sviluppi della storia tra Gemma e Fabio e l’eventuale chiarimento tra i due.