Uomini e donne, anticipazioni: Fabio dice addio a Gemma, perché ritorna in studio
Nelle prossime puntate di Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni degli ultimi giorni, ci sarà un vero e proprio colpo di scena nella frequentazione tra Fabio e Gemma. Lorenzo Pugnaloni ha riportato che cosa è successo in studio e ha raccontato che il cavaliere tornerà ma non per stare con la dama torinese. Nelle precedenti puntate, dopo la segnalazione, i due si sono allontanati.
Gemma ha chiesto più volte all’uomo di dirle la verità in merito alla presunta storia d’amore in Spagna, ma lui non ha confermato ma neanche smentito. Ha poi spiegato che si tratta di una relazione di qualche mese fa. In seguito le esterne tra i due hanno preso una brutta piega e anche in studio hanno discusso. La dama non ha più fiducia nel cavaliere e lo ha accusato di non voler stare con lei, ma di sentire un trasporto fraterno. Fabio, però, le ha addirittura dichiarato il suo amore.
Il cavaliere, visibilmente ferito dalle parole della Galgani- l’ha infatti accusata di dare ascolto alle persone esterne e non a lui- ha chiesto del tempo. Ma a quanto pare, le anticipazioni riportate dall’esperto del dating show, svelano che Fabio ha deciso di tornare nel programma, ma di fermare la conoscenza con la dama torinese. In studio è arrivata una signora per conoscerlo e ha deciso di tenerla.