Il protagonista di Uomini e Donne si lascia andare alla spiazzante rivelazione al centro studio: tutti rimangono sorpresi.
I colpi di scena a Uomini e Donne sono sempre dietro l’angolo e, come spesso successo anche nelle precedenti edizioni, il periodo pre-natalizio è piuttosto “scoppietante”. A prendersi la scena al dating show, in queste puntate, sono sicuramente Gemma Galgani e la sua frequentazione con Fabio, specialmente dopo gli ultimi avvenimenti.

Mentre Tina (come già fatto in passato) non manca di attaccare la dama torinese, tutti gli spettatori si chiedono se effettivamente sarà questo il momento giusto affinché Gemma trovi l’amore, o se alla fine questa frequentazione si svelerà essere una nuova delusione per la dama, che purtroppo in questi ultimi anni si è trovata troppo spesso a sognare cose che poi non si sono concretizzate.
Oltre a Gemma, però, ci sono tanti altri protagonisti che danno molto da parlare al web: il racconto del cavaliere al centro studio ha fatto piuttosto scalpore e probabilmente tornerà centrale nelle dinamiche del dating show anche nelle prossime puntate.
Uomini e Donne, il racconto spizzante: scintille in camera
Recentemente, Maria De Filippi ha chiamato al centro studio Diego e Sabrina, che sono usciti insieme e che ha quanto pare hanno condiviso parecchio. La conduttrice pare aver apprezzato l’atteggiamento sincero, schietto e senza filtri di Diego, e che il bello del dating show di Canale 5 è proprio far raccontare queste persone.

“La stanza ha preso fuoco, proprio! Lei mi ha invitato a nozze” è stato il racconto diretto del cavaliere in merito ai momenti passati con Sabrina, sebbene la stessa Maria gli ha ricordato di non essere comunque obbligato a raccontare tutti i dettagli in maniera specifica. Con Sabrina, quindi, c’è stata una serata di intensa passione, mentre con Cristina ci si è fermati solamente ad un bacio.
Diego ha ammesso di essersi trovato molto bene con Sabrina, e anche che si sarebbe spinto oltre con Cristina qualora lei avesse voluto; le due dame hanno però deciso di interrompere la frequentazione, e Gianni ha subito sottolineato, andando a favore di Diego, come forse l’estrema sincerità e il non sapersi “vendere” come gli altri uomini del parterre. Il cavaliere far però di certo ancora parlare di sé, e la De Filippi ha avvisato tutto il parterre femminile: il cavaliere è molto trasparente e si è mostrato per ciò che è, non ci sono dubbi a riguardo. Che nessuna poi si lamenti…