L’ex cavaliere di Uomini e Donne saluta ufficialmente il programma: la sua situazione sentimentale procede a gonfie vele, esce allo scoperto con la fidanzata.
I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai e, mentre in onda continuiamo a vedere tantissime dinamiche (in quest’ultimo periodo grandi protagonisti i tronisti, ma anche ad esempio Gemma Galgani) continuano ad arrivare anticipazioni sulle prossime puntate e non solo.
In studio Mario continua a far discutere, mentre Michele ha avuto un duro scontro con una sua corteggiatrice; dalle anticipazioni trapelate per la recente registrazione, invece, è stato segnalato l’addio al programma del tronista Alessio Pecorelli, senza fare una scelta e con non poche polemiche.
Intanto, sotto i riflettori ci è finito anche l’ex cavaliere, sempre più lontano dal dating show: è più felice che mai al fianco della sua nuova fidanzata, ormai esce allo scoperto anche sui social e non lascia più nessun dubbio ai tanti fan che continuano ancora a seguirlo con molta attenzione.
Uomini e Donne, altro che ritorno: l’ex cavaliere è felicissimo con lei – FOTO
Da diverso tempo si vocifera di un suo possibile ritorno e di certo al pubblico non dispiacerebbe per nulla rivederlo di nuovo al dating show, ma Riccardo Guarnieri sembra non aver per nulla bisogno di partecipare a Uomini e Donne, e di essere davvero felice con la sua nuova fidanzata.
Come rivelato anche da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, tramite una nuova stories, Riccardo infatti non ha nessuna intenzione di nascondere il suo stato sentimentale, anzi, anche sui social è uscito allo scoperto mentre bacia affettuosamente la sua nuova fidanzata, che come sottolinea l’esperto di gossip è più giovane di lui di quindici anni. Insomma, Riccardo è felicemente fidanzato e Uomini e Donne è ben lontano dai suoi pensieri.
Anche la sua ex fidanzata, Ida Platano, sembra essere molto felice lontana dal dating show; il pubblico dovrà quindi rinunciare a due volti storici del programma di Maria De Filippi, che comunque non manca di personalità forti in studio. Stando alle anticipazioni trapelate dall’ultima registrazione, comunque, il programma dovrà rinunciare anche a Mario Cusitore: dopo le ennesime polemiche, infatti, il cavaliere partenopeo ha deciso di abbandonare lo studio. Prossimamente, su Canale 5, ci aspettano davvero delle puntate infuocate.