Sembra che qualcosa di molto particolare stia per accadere ad Un posto al sole. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni, buone notizie oppure no?
Da moltissimi anni abbiamo modo di vedere sul piccolo schermo che cosa succede all’interno di Palazzo Palladini. Un Posto al Sole viene girato completamente a Napoli e possiamo ammirare, oltre al mare, anche luoghi bellissimi. Ovviamente le storie ruotano attorno a questo particolare condominio sempre pienissimo!
Ma che cosa sta per accadere a Rossella? Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni che sembrano non rivelare qualcosa di buona per la ragazza.
Nuovi problemi per Rossella? Ecco cosa accade
Ogni sera, da quasi trent’anni, abbiamo modo di vedere Un posto al Sole, non si è praticamente mai fermato, neanche durante il Covid. Nel corso del tempo i vari personaggi sono cresciuti, alcuni sono andati via ed altri ritornati. Ma una cosa è certa, non possiamo non vederlo!
Cerchiamo di capire però che cosa accadrà nelle prossime puntate. Iniziamo dicendo che Damiano affida Pasquale ai servizi sociali, Rosa però non è assolutamente convinta che il giovane c’entri nell’aggressione di Don Antoine. Raffale, intanto, non è assolutamente felice della scelta fatta da Diego ed Ida.
Niko, purtroppo, ha una discussione con Valeria ma capisce che il piccolo Jimmy ha bisogno di maggiori attenzioni da parte del padre. Rossella sembra fermamente convinta di partire per Madrid per terminare la sua specializzazione. Riceve anche una telefonata che sembra velocizzare il suo trasferimento.
Intanto, Espedito, ha un malore dopo una discussione con Castrese e questo fa preoccupare moltissimo Mariella. Nunzio, intanto, cerca di parlare senza filtri con Diana sul loro rapporto. E tra Guido e Mariella, per il bene che vogliono a Lollo, si incontrano per gli addobbi natalizi ma la presenza di Cotugno sarà invadente.
Rossella sembra prontissima per partire ma è molto indecisa sulla situazione che lascia alle sue spalle ma non solo, anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Potrebbe cambiare completamente decisione all’ultimo momento? Il motivo potrebbe essere il confronto tra Nunzio e Diana che lascerebbe l’uomo libero di correre da Rossella.
Ma se così fosse la ragazza dovrebbe denunciare il primario. Per il momento speriamo tutti in un fine romantico per i due ragazzi ma non possiamo ancora avere la conferma. L’unica cosa c’erta è l’appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20.50 dove ci attendono sempre trame molto interessanti ed in linea con gli avvenimenti della vita di tutti i giorni.