Sogni di raggiungere New York senza spendere troppo? Approfitta del volo diretto dall’Italia andata e ritorno a soli 190 euro.
È la città che non dorme mai, metropoli affascinante e senza tempo. Per molti camminare tra le iconiche strade di New York rimane un sogno nel cassetto, per altri è già un desiderio diventato realtà. In qualunque periodo dell’anno, la Grande Mela è in grado di attirare milioni di visitatori da ogni parte del mondo.
L’arrivo del Natale, inoltre, contribuisce ogni anno ad incrementare il fascino indiscusso della Grande Mela, la quale si trasforma in una delle mete natalizie più ambite. Con le sue luci scintillanti e le decorazioni mozzafiato, New York diventa la scenografia perfetta per chi vuole vivere un Natale all’insegna dello stupore e del divertimento.
Il costo dei voli intercontinentali, degli alloggi e del cibo, tuttavia, possono impattare negativamente sull’organizzazione di una vacanza a New York, soprattutto nel bilancio di chi desidera spendere poco senza rinunciare ai propri desideri più reconditi.
Raggiungere New York a Natale senza spendere troppo è possibile. Nelle ultime ore, difatti, la compagnia aerea low cost Norse Atlantic ha annunciato un’offerta imperdibile, perfetta per realizzare il sogno di molti viaggiatori. Da oggi è possibile raggiungere New York da Roma con un volo andata e ritorno disponibile a soli 190 euro. La compagnia aerea ha confermato la possibilità di portare a bordo solo una borsa a mano e un bagaglio di 10 kg. Il prezzo economico, tuttavia, è giustificato dall’assenza di pasti, cuffie e coperte e altri servizi aggiuntivi previsti a bordo.
Con sede in Irlanda, la compagnia Norse Atlantic persegue l’obiettivo di offrire ai viaggiatori voli economici e confortevoli tra l’Europa e gli Stati Uniti. Grazie ai suoi prezzi altamente competitivi, Norse Atlantic ha rapidamente guadagnato una notevole popolarità, offrendo proposte di viaggio caratterizzate da servizi essenziali ma di qualità.
Nonostante l’essenzialità del viaggio, il focus di Norse Atlantic ricade sul mantenimento del comfort dei passeggeri e sull’esperienza in volo. La compagnia aerea opera principalmente su rotte transatlantiche, collegando diverse città europee con New York, Los Angeles, Orlando e altre metropoli oltreoceano. La peculiarità dei voli di Norse Atlantic sta conquistando molti viaggiatori in tutto il mondo, i quali desiderano raggiungere le mete sognate ad un prezzo economico.
In alcune situazioni molto specifiche e particolari, la banca può chiedere ed ottenere la rescissione…
Sospensione in vista per Endless Love: la decisione di Mediaset riguarda quello che dovrà sostituire…
Sono in arrivo importanti cambiamenti per Rai 3: il canale sarà interessato da una novità…
Cosa hanno deciso i vertici della televisione pubblica sulla programmazione per il prossimo anno della…
Beautiful, le anticipazioni americane della soap: tutto stravolto nella famiglia Forrester, Eric non potrà crederci.…
Fabio Cannone è tornato, di recente, ad Uomini e Donne, ma dopo gli ultimi avvenimenti…